Ha aggredito i genitori, i fratelli e i poliziotti: in manette un giovane di Partinico

Redazione

Regione - L'arresto

Ha aggredito i genitori, i fratelli e i poliziotti: in manette un giovane di Partinico
Il partinicese, solito abusare di alcool, in più di una circostanza, ha aggredito i familiari

10 Luglio 2019 - 10:26

La Polizia ha arrestato un 37enne di Partinico, responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo dovrà anche rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia e della violazione del divieto di avvicinamento a meno di 150 metri dal domicilio domestico dal quale era stato formalmente allontanato con misura coercitiva.

Il partinicese, solito abusare di alcool, in più di una circostanza, ha aggredito i genitori ed i fratelli ed ha violato la suddetta misura coercitiva. I congiunti, pur chiedendo spesso l’intervento delle Forze dell’Ordine nel loro domicilio in corso di sfuriate del figlio, mai avevano proceduto a querelarlo o farsi refertare da medici.

La misura è risultata essere colma, dopo anni di vessazioni ed abusi, qualche giorno fa, quando gli agenti, ancora una volta contattati dai congiunti del 37enne letteralmente terrorizzati, lo hanno sorpreso in stato di alterazione nei pressi del domicilio: il partinicese, stavolta, ha rivolto la sua violenza anche sugli agenti facendo una resistenza attiva alla perentoria indicazione di allontanamento dei poliziotti, aggredendoli e spintonandoli. I poliziotti lo hanno così arrestato ed il provvedimento è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it