E’ ai domiciliari ma continua a spacciare droga: arrestato

Redazione

Regione - Partinico

E’ ai domiciliari ma continua a spacciare droga: arrestato
L'uomo residente a Partinico, è stato arresto dalla polizia per "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente"

07 Luglio 2019 - 12:50

Era agli arresti domiciliari ma continuava a spacciare droga. Emanuele Spitaleri, 38enne palermitano e residente a Partinico, è stato arresto dalla polizia per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Gli agenti appartenenti al Commissariato di Partinico, durante un servizio di controllo a soggetti sottoposti a misure cautelari e di prevenzione, hanno fatto accesso all’abitazione dello Spitaleri, dove questi era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per precedenti reati.

“Durante il controllo – spiegano dalla Questura – l’atteggiamento teso ed insolitamente nervoso dello Spitaleri ha insospettito gli agenti a tal punto da indurli a seguire discretamente i suoi movimenti all’interno dell’appartamento”. Pochi istanti dopo, infatti, pensando di non essere osservato, il 38enne pregiudicato, si è avvicinato ad una finestra lanciando un oggetto all’esterno; tale gesto non è sfuggito ai poliziotti che immediatamente hanno recuperato, sotto la finestra dell’abitazione, un barattolo di metallo contenente marijuana ed hashish, del peso complessivo di circa 65 grammi.

Successivamente, in sede di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti una bilancia elettronica per alimenti ed un coltello da cucina, entrambi ancora sporchi di sostanza stupefacente, in quanto utilizzati per la pesatura ed il confezionamento delle dosi.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it