Sbarca a Palermo con 21 chili di hashish nel trolley: arrestato

Redazione

Palermo

Sbarca a Palermo con 21 chili di hashish nel trolley: arrestato
E' stato fermato durante un controllo al molo Santa Lucia del porto di Palermo

17 Giugno 2019 - 08:53

E’ stato fermato durante un controllo al molo Santa Lucia del porto di Palermo, e nel trolley aveva nascosto circa 21 chili di hashish. Un incensurato palermitano, classe 1993, è stato arrestato dalla guardia di finanza, in flagranza di reato appena sbarcato dalla nave di linea proveniente da Napoli.

Il controllo eseguito ha fatto immediatamente scoprire, all’interno del bagaglio, la consistente quantità di droga, confezionata in panetti da 100 grammi e “blocchi” da un chilo per un totale di circa 70 pezzi. Inoltre, sulla persona è stato trovato denaro contante, suddiviso in banconote di piccolo taglio, probabilmente derivanti dall’attività di spaccio. Dopo aver perquisito anche l’abitazione del giovane, lo stesso è stato trasferito in carcere, a disposizione della Procura della Repubblica di Palermo.

La prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti vengono condotte dalla Guardia di Finanza attraverso l’attenta analisi di tutte le informazioni disponibili, sia acquisite a seguito di attività di intelligence che interrogando le banche dati disponibili.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it