Monreale, nuovo medico di base: è Antonella Cangelosi

Redazione

Cronaca - Sanità

Monreale, nuovo medico di base: è Antonella Cangelosi
La nomina fatta dall’assessorato regionale alla Salute è avvenuta nei giorni scorsi

31 Maggio 2019 - 15:16

La dottoressa Antonella Cangelosi 34 anni è il nuovo medico di base a Monreale. La nomina fatta dall’assessorato regionale alla Salute è avvenuta nei giorni scorsi in quanto la professionista è risultata la prima in graduatoria degli aventi diritto. La dottoressa Cangelosi è molto conosciuta nella città normanna in quanto aveva già effettuato sostituzioni di altri colleghi a Palermo e Monreale e anche all’estero.

Antonella Cangelosi si è laureata all’Universita di Palermo nel 2010 specializzata in Medicina Generale nel 2015 è stata titolare di continuità assistenziale dal 2018. Ha conseguito l’attestato di Emergenza Territoriale, ha frequentato per un lungo periodo il reparto di Cardiologia al Policlinico di Palermo ed ha partecipato ad una missione umanitaria in Etiopia. Cangelosi ha anche esperienze in viri College in Irlanda e in Inghilterra.

Alla dottoressa Cangialosi sono arrivati gli auguri del sindaco Alberto Arcidiacono da parte sua e dell’intera amministrazione comunale. “Auguro buon lavoro alla dottoressa Cangelosi – ha dichiarato il primo cittadino – per il nuovo incarico assunto, certo che il suo contributo sarà prezioso e proficuo, grazie al grande impegno e alla sua grande esperienza in un settore indispensabile per la nostra comunità”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it