Scuola di Villaciambra, programmati nuovi interventi di manutenzione

Giorgio Vaiana

Cronaca - Dalle scuole

Scuola di Villaciambra, programmati nuovi interventi di manutenzione
Un sopralluogo alla scuola per individuare e tentare di risolvere tutte le problematiche dell'istituto

12 Aprile 2019 - 10:45

Un sopralluogo alla scuola di Villaciambra per individuare e tentare di risolvere tutte le problematiche dell’istituto monrealese. Stamattina visita congiunta del sindaco Piero Capizzi insieme all’assessore Serena potenza che hanno incontrato la dirigente scolastica Patriza Roccamatisi. Obiettivo dell’incontro, verificare lo stato dei lavori di manutenzione già avviati e programmare i successivi interventi di manutenzione.

Sul problema delle connessioni telefoniche, il comune di Monreale sta provvedendo con la sottoscrizione di un contratto con un nuovo gestore per attivare la linea telefonica. Invece, per quanto riguarda il problema legato al controllo e vigilanza nel corso degli orari di entrata e di uscita dalla scuola, il sindaco ha assicurato ai genitori che con la maggiore dotazione organica della Polizia municipale sarà prevista una maggiore presenza degli agenti.

Su questo specifico argomento è intervenuto l’assessore alla Polizia Municipale Mimmo Gelsomino che ha già dato indicazioni al comandante della Polizia Municipale Luigi Marulli di intensificare la presenza dei vigili negli orari di entrata e di uscita degli alunni in tutte le scuole del territorio monrealese.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it