Raciti nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia. Ora le alleanze per le amministrative

Redazione

Cronaca

Raciti nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia. Ora le alleanze per le amministrative

12 Marzo 2019 - 17:30

Sebastiano Raciti è il nuovo Coordinatore Cittadino di Monreale per Fratelli d’Italia. A renderlo noto è il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Palermo, Raoul Russo che stamattina lo ha nominato coordinatore e portavoce fiduciario per il Comune di Monreale.

“La designazione di Raciti – dice Russo- un giovane e stiamato professionista, noto nella sua comunità per il suo impegno politico appassionato e disinteressato, testimonia la capacità di riaggregazione sul progetto di un movimento sovranista e conservatore di tante realtà che dell’area del centro destra sono in cerca di rapprentanza politica. Il nuovo portavoce comunale avrà il mandato prioritario di confrontarsi con tutte le realtà del Centro-destra, per verificare quale sia la proposta migliore per i monrealesi in vista delle imminenti elezioni comunali. La determinazione finale di Fratelli d’Italia seguirà questa verifica, in raccordo con gli organi provinciali del movimento, dando priorità alle istanze del territorio rappresentate dalle numerose aggregazioni che stiamo registrando in questi giorni”.

Non c’è ancora certezza, ma pare che Fratelli d’Italia possa stringere un’alleanza con Forza Italia e appoggiare come sindaco Salvino Caputo. Sarebbe una logica conseguenza delle alleanze a livello nazionale. Ma se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it