Ad Agrigento consegnati i premi ai 4 piloti della scuderia monrealese Festina Lente

Redazione

Sport

Ad Agrigento consegnati i premi ai 4 piloti della scuderia monrealese Festina Lente

11 Marzo 2019 - 09:17

Nel corso della grande festa organizzata della Delegazione Siciliana dell’Aci Sport, al Kaos Resort di Agrigento, con quasi 600 tra piloti e ospiti, tra i premiati per la “Velocità in salita”, c’erano anche i quattro piloti dell’Associazione Culturale Festina lente che ha sede a Monreale. A loro sono state assegnate, per mano del presidente dell’Aci Sport Italia Angelo Sticchi Damiani, le coppe a coronamento della stagione sportiva 2018 che li ha visti laurearsi Campioni della specialità.

Gaspare Rizzo, originario di Alcamo in provincia di Trapani, ha vinto, con la sua Ford Escort Csw da lui stesso preparata, la classe Prod. Serie > 3.0; Francesco Fontana, con la Mini Cooper S da lui stesso preparata, ha svettato nella Classe TC 1.3 del 2° Raggruppamento vetture storiche; Natale Giordano, monrealese residente a Giacalone, ha vinto la Classe GTS 1.6 del 3° Raggruppamento, con la Fiat X1/9 da lui stesso preparata ed infine, il presidente Rosario Lo Cicero Madè, palermitano da oltre un decennio residente a Monreale, ha vinto la Classe 1.4 del Gruppo Racing Start.

“Siamo felici – ha detto il presidente del sodalizio – di aver portato a termina un’altra splendida stagione, nella quale, voglio ricordarlo, abbiamo anche ottenuto una vittoria nella 101esima edizione della Targa Florio, ottenuta dalla coppia Fullone-La Franca che hanno sbaragliato il campo nel 1° Raggruppamento vetture storiche, con la loro Bmw 2002 Ti. La stagione 2019 sta per iniziare ed i successi del 2018 sono solo un ricordo, visto che bisogna guardare avanti, nello sport, così come nella vita”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it