Monreale, il Comune stabilizza altri 29 precari: ecco come partecipare al bando

Redazione

Cronaca

Monreale, il Comune stabilizza altri 29 precari: ecco come partecipare al bando

Monreale, il Comune stabilizza altri 29 precari: ecco come partecipare al bando
05 Febbraio 2019 - 18:26

A seguito dell’approvazione del Piano triennale 2019-2021 del fabbisogno del personale che prevede, l’espletamento delle procedure selettive per la stabilizzazione del personale precario esistente al Comune di Monreale, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune il bando di concorso per il reclutamento e la stabilizzazione di 26 lavoratori precari categoria C e, 3 di categoria D che già prestano attività lavorativa nell’ente.

“Si porta a compimento – ha dichiarato il sindaco di Monreale Piero Capizzi – un processo di stabilizzazione lunghissimo iniziato con l’insediamento della mia amministrazione nel giugno del 2014. Un obiettivo storico raggiunto malgrado le grandi difficoltà finanziarie del Comune che è stato possibile grazie all’impegno politico in sinergia con quello gestionale”.

L’avviso di selezione si terrà prevedendo una prova pratica e un colloquio, mediante i quali verrà approfondita la competenza acquisita dal personale interessato. Il segretario generale del Comune Domenica Ficano, ha evidenziato che non si tratterà, pertanto, di una mera presa d’atto, ma bensì verrà dato grande valore, alla professionalità che i dipendenti interessati al bando hanno acquisito nei lunghi anni di servizio in posizioni rappresentative nelle sezioni delle aree del Comune. Lo schema di domanda si potrà scaricare dal sito www.comune.monreale.pa.it.

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it