Regione

Piano Battaglia, fine settimana di incidenti: ferita anche una monrealese

Sembra un bollettino di guerra e invece sono gli interventi di oggi del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano con Protezione Civile della città metropolitana, 118, Corpo Forestale e Carabinieri effettuati a Piano Battaglia. Ad essere soccorsi sono state sei persone. Una palermitana di 24 anni, ha riportato una contusione al ginocchio dopo una caduta.

A rimanere ferita anche una donna monrealese di 33 anni. La donna è stata travolta da uno slittino, per lei frattura della tibia, è stata trasferita all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove si trova attualmente ricoverata. La persona che era alla guida dello slittino è scappata dopo l’incidente.

Lussazione spalla per un bambino di Marsala di 11 anni, caduto con lo slittino. Una bambina di 12 anni di Agrigento è stata soccorso per ipotermia, mentre un 15enne sempre di Agrigento ha impegnato i soccorsi per una distorsione alla caviglia sinistra causata da una caduta. Infine per una donna di Capaci di 22 anni una contusione alla testa dopo una caduta.

Share
Published by