Piano Battaglia, fine settimana di incidenti: ferita anche una monrealese

Redazione

Regione

Piano Battaglia, fine settimana di incidenti: ferita anche una monrealese

21 Gennaio 2019 - 14:35

Sembra un bollettino di guerra e invece sono gli interventi di oggi del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano con Protezione Civile della città metropolitana, 118, Corpo Forestale e Carabinieri effettuati a Piano Battaglia. Ad essere soccorsi sono state sei persone. Una palermitana di 24 anni, ha riportato una contusione al ginocchio dopo una caduta.

A rimanere ferita anche una donna monrealese di 33 anni. La donna è stata travolta da uno slittino, per lei frattura della tibia, è stata trasferita all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove si trova attualmente ricoverata. La persona che era alla guida dello slittino è scappata dopo l’incidente.

Lussazione spalla per un bambino di Marsala di 11 anni, caduto con lo slittino. Una bambina di 12 anni di Agrigento è stata soccorso per ipotermia, mentre un 15enne sempre di Agrigento ha impegnato i soccorsi per una distorsione alla caviglia sinistra causata da una caduta. Infine per una donna di Capaci di 22 anni una contusione alla testa dopo una caduta.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it