Alimenti per le famiglie bisognose di Monreale: l’iniziativa dell’associazione Asfa

Redazione

Cronaca

Alimenti per le famiglie bisognose di Monreale: l’iniziativa dell’associazione Asfa

06 Dicembre 2018 - 14:57

Il sindaco di Monreale Piero Capizzi e l’assessore Comunale Alessandro Zingales, questa mattina hanno incontrato nella sede dell’associazione “Asfa Sicilia” (Associazione di sostegno alla famiglia) con sede in una villa confiscata alla mafia in contrada Grotte Favara, il cavaliere Diego Mannisi, presidente dell’Associazione che ha comunicato al primo cittadino, l’avvio della distribuzione di derrate alimentari per il periodo natalizio per le famiglie bisognose del territorio comunale.

Capizzi nel ringraziare il presidente Mannisi e i soci della sua associazione per l’encomiabile lavoro che stanno portando avanti, ha messo a disposizione anche servizi e uffici comunali per dare assistenza a tutti coloro che si vorranno avvalere di questo sostegno. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico dell’Asfa 3465472525.

“In un periodo di particolare crisi – ha detto il sindaco Piero Capizzi – queste iniziative benefiche rappresentano un forte aiuto per le famiglie bisognose che devono andare avanti superando notevoli difficoltà. Ringrazio i soci e il presidente Mannisi, che stanno lavorando con impegno ed entusiasmo per rendere sempre più accogliente la loro sede che mi auguro diventi sempre di più un centro di riferimento per le famiglie bisognose”. Il presidente Asfa Mannisi, ha ringraziato l’amministrazione che sin dall’inizio ha sostenuto i nostri progetti di solidarietà e di assistenza verso le famiglie bisognose”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it