Via Cappuccini di serie A e via Cappuccini di serie B. I residenti: “Ci prendono in giro”

Redazione

Cronaca

Via Cappuccini di serie A e via Cappuccini di serie B. I residenti: “Ci prendono in giro”

15 Ottobre 2018 - 09:18

Sono stanchi e arrabbiati i residenti di via Cappuccini, nel tratto che si trova ai piedi del parcheggio Cirba. Da anni segnalano e chiedono la pulizia della via da sterpaglie, canne e sporcizia, ma senza ottenere risultati. Anzi. Il comune sembra quasi prenderli in giro. Tante promesse, ma nessun intervento. E la strada ormai è impraticabile, con i canneti che la fanno da padroni e che intralciano la vista degli automobilisti e il passaggio dei pedoni, che sono costretti a camminare proprio al centro della strada.

Ma la beffa è arrivata qualche giorno fa. I residenti dopo l’ennesima segnalazione, si sono sentiti rispondere dall’amministrazione che un intervento era praticamente impossibile: “Perchè i soldi non ci sono”. Poco tempo dopo, però, un intervento di pulizia viene fatto, sempre in via Cappuccini, ma nel tratto “alto” della via, fino a via D’Acquisto. Insomma, i soldi non ci sono, ma soltanto per alcuni residenti.

“Siamo stanchi di farci prendere in giro – spiega un rappresentante dei residenti – l’Amministrazione prima ci ignora, poi ci dice che soldi non ce ne sono per un intervento, ma dopo pochi giorni la pulizia viene fatta nella metà “turistica” della via. Noi intanto manca poco e le sterpaglie impediranno il passaggio delle auto”.

via-cappuccini1 via-cappuccini2 via-cappuccini3 via-cappuccini4

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it