Gli esperti in chinesiologia si riuniscono a Monreale: il convegno al Complesso Guglielmo

Redazione

Cronaca

Gli esperti in chinesiologia si riuniscono a Monreale: il convegno al Complesso Guglielmo

12 Ottobre 2018 - 15:47

“Il Ben…essere attraverso il Movimento” è il titolo del convegno che si terrà domattina presso la Sala Consiliare del Complesso Monumentale Guglielmo II inserito nell’ambito dell’’Assemblea Nazionale Unione Nazionale Chinesiologi del territorio Nazionale e prevede la presenza dei vertici direttivi.

I lavori si apriranno con l’intervento del sindaco di Monreale Piero Capizzi che ha già concesso il patrocinio da parte del Comune di Monreale. Interverranno durante l’incontro: Giorgio Berloffa (Presidente Nazionale dell’UNC); Ciro Indolfi (Presidente SIC Società Italiana Cardiologia); Antonino Cosentino (Vice Presidente Vicario Nazionale UNC); Lidia Mazzola (Delegata Regionale UNC); Fausto Certomà (Chinesiologo).

Il convegno sarà moderato dalla Vice Presidente Unione Chinesiologi di Palermo Carla Castronovo che a Monreale è molto apprezzata e conosciuta per la sua attività nel settore sportivo. Inoltre, saranno presenti alcune classi dell’Istituto Basile D’Aleo di Monreale e alcuni docenti scolastici. Fra gli ospiti saranno presenti una rappresentanza di medici del territorio di Monreale e Palermo che offrono il loro supporto professionale nell’ambito della Salute e del Benessere alla cittadinanza; il dirigente scolastico Cettina Giannino. Tra gli enti promotori l’Associazione “Donnattiva” e la ditta “Amaro e Duci” che offrirà i propri prodotti dolciari ai partecipanti.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it