L’omicidio del falegname a Partinico: sarebbe stato ucciso per gelosia

Redazione

Regione

L’omicidio del falegname a Partinico: sarebbe stato ucciso per gelosia

29 Luglio 2018 - 12:39

Ci sarebbe la gelosia dietro l’omicidio del falegname di Partinico avvenuto ieri mattina. La polizia ha fermato un uomo con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e porto d’arma illegale. Si tratta di Leonardo Celestre, barbiere di 51 anni. Le indagini sono immediatamente partite anche grazie alle dichiarazioni di un testimone oculare.

L’uomo durante l’ennesimo interrogatorio degli inquirenti, nega le accuse, ma per gli inquirenti è lui che ha ucciso Nicola Bifara, perchè si frequentava con la moglie. Bifara è stato raggiunto da cinque colpi di pistola mentre si trovava in zona Mirto, in un vicolo della Sp 2 in contrada Margi Sottana. Sul posto sono subito intervenute alcune pattuglie di polizia e un’ambulanza del 118 che ha portato l’uomo all’ospedale Civico di Partinico. Ma per lui non c’è stato nulla da fare.

In casa dell’uomo fermato è stata trovata una pistola compatibile con quella utilizzata per uccidere il falegname. Il movente passionale è confermato anche dalla moglie che ha ammesso la relazione con la vittima scoperta da poco dal marito. Ora saranno gli esami balistici sull’arma a completare il quadro.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it