Palermo, tenta di uccidere la “rivale”: arrestata 50enne palermitana

Redazione

Palermo

Palermo, tenta di uccidere la “rivale”: arrestata 50enne palermitana

01 Luglio 2018 - 11:21

Una donna di 50 anni è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. L’episodio è avvenuto in una taverna nei pressi di “Cortile I Le Chiavi”, dove poco prima, Patrizia Iones, aveva aggredito una 51enne palermitana.

I carabinieri giunti tempestivamente sul luogo, hanno sentito testimoni e passanti al fine di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La donna è stata bloccata proprio all’uscita dell’esercizio commerciale, dopo che in uno scatto d’ira, aveva colpito con un grosso coltello da cucina alla fronte la rivale, alla quale era legate da vecchi rancori di natura economica e passionale. Presumibilmente, anche la contesa dei propri mariti.

La vittima trasportata e ricoverata all’ospedale Villa Sofia ha riportato un trauma cranico con ferita da taglio alla fronte. “L’episodio – spiegano dal Comando – poteva avere un più triste epilogo se la vittima, durante l’animata colluttazione non avesse istintivamente portato indietro il capo, riuscendo così in parte a schivare il fendente”.

La donna alla vista dei carabinieri che l’hanno bloccata, ha confermato di volere volontariamente compiere l’insano gesto. Il Gip, in sede di udienza si è riservato della definizione della vicenda, pertanto la donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.

coltello-sequestrato-dai-carabinieri iones-patrizia

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Palermo, tenta di uccidere la “rivale”: arrestata 50enne palermitana”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it