Regione

Da Altofonte alla Serie A, il giovane arbitro Giovanni Ciaccio promosso dalla Federazione

Una stagione da incorniciare per il giovane direttore di gara di Altofonte, della Federazione Italiana Pallavolo Giovanni Ciaccio. Il giovane parchitano che già dalle prime stagioni ha dimostrato la stoffa e la voglia di raggiungere la serie A ha ricevuto quest’anno grandi riconoscimenti, come la Finale Play Off Promozione e la Finale Junior League.

La promozione in Serie A del direttore di gara inorgoglisce tutto il Comitato Territoriale di Palermo ed il Presidente Roberto Mormino ha espresso parole di soddisfazione per il traguardo raggiunto: “Giovanni è stato da sempre un esempio da seguire per tutti gli arbitri, sin dalle prime gare si è impegnato al massimo e questa meta oggi per lui è senza dubbio un punto di partenza per continuare a fare bene ed andare sempre avanti nella sua brillante carriera”.

“Sono felice che dopo il mio abbandono, a raggiungere la serie A sia stato Giovanni – ha detto il responsabile UG di Palermo Matteo Cipolla – la giovane età e la competenza gli permetteranno di fare sicuramente bene e di raggiungere numerosi traguardi”.

Foto Federazione Italiana Pallavolo

Share
Published by