Da Altofonte alla Serie A, il giovane arbitro Giovanni Ciaccio promosso dalla Federazione

Redazione

Regione

Da Altofonte alla Serie A, il giovane arbitro Giovanni Ciaccio promosso dalla Federazione

23 Luglio 2018 - 19:34

Una stagione da incorniciare per il giovane direttore di gara di Altofonte, della Federazione Italiana Pallavolo Giovanni Ciaccio. Il giovane parchitano che già dalle prime stagioni ha dimostrato la stoffa e la voglia di raggiungere la serie A ha ricevuto quest’anno grandi riconoscimenti, come la Finale Play Off Promozione e la Finale Junior League.

La promozione in Serie A del direttore di gara inorgoglisce tutto il Comitato Territoriale di Palermo ed il Presidente Roberto Mormino ha espresso parole di soddisfazione per il traguardo raggiunto: “Giovanni è stato da sempre un esempio da seguire per tutti gli arbitri, sin dalle prime gare si è impegnato al massimo e questa meta oggi per lui è senza dubbio un punto di partenza per continuare a fare bene ed andare sempre avanti nella sua brillante carriera”.

“Sono felice che dopo il mio abbandono, a raggiungere la serie A sia stato Giovanni – ha detto il responsabile UG di Palermo Matteo Cipolla – la giovane età e la competenza gli permetteranno di fare sicuramente bene e di raggiungere numerosi traguardi”.

Foto Federazione Italiana Pallavolo

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it