Cronaca

“Grazie dei Fiori”, il nuovo spettacolo del gruppo Trinacria Bedda al teatro Orione

L’Associazione Trinacria Bedda di Monreale domani domenica 8 Aprile metterà in scena al Piccolo Teatro Don Orione di Palermo lo spettacolo musicale, da loro prodotto, dal titolo “Grazie dei Fiori”.

La rappresentazione è un’antologia della kermesse canora più famosa al mondo quale “Il Festival di Sanremo”. Sarà un intercalare di canzoni che hanno fatto la storia del Festival della canzone italiana, con balli e scheck esilaranti. Tutto il cast di Trinacria Bedda sarà coinvolto in questo spettacolo ad iniziare da colui che ha prodotto e ideato lo stesso, Enrico Grasso. Le coreografie sono curate da presidente dell’associazione, Patrizia Terzo, i ballerini e i cantanti sono i componenti del già noto e affermato gruppo folk.

Ospiti della serata la soprano Marta Favarò e il sosia ufficiale del cantante Domenico Modugno, Lino Zinna. “Ringrazio tutto il cast e i genitori che seguono amorevolmente le vicende artistiche del Gruppo – ha detto la presidente Patrizia Terzo -. Un occasione per trascorrere una domenica in allegria con la nostra associazione”. Per info biglietti chiamare il 392.4531336.

Share
Published by