“Grazie dei Fiori”, il nuovo spettacolo del gruppo Trinacria Bedda al teatro Orione

Redazione

Cronaca

“Grazie dei Fiori”, il nuovo spettacolo del gruppo Trinacria Bedda al teatro Orione

07 Aprile 2018 - 11:46

L’Associazione Trinacria Bedda di Monreale domani domenica 8 Aprile metterà in scena al Piccolo Teatro Don Orione di Palermo lo spettacolo musicale, da loro prodotto, dal titolo “Grazie dei Fiori”.

La rappresentazione è un’antologia della kermesse canora più famosa al mondo quale “Il Festival di Sanremo”. Sarà un intercalare di canzoni che hanno fatto la storia del Festival della canzone italiana, con balli e scheck esilaranti. Tutto il cast di Trinacria Bedda sarà coinvolto in questo spettacolo ad iniziare da colui che ha prodotto e ideato lo stesso, Enrico Grasso. Le coreografie sono curate da presidente dell’associazione, Patrizia Terzo, i ballerini e i cantanti sono i componenti del già noto e affermato gruppo folk.

Ospiti della serata la soprano Marta Favarò e il sosia ufficiale del cantante Domenico Modugno, Lino Zinna. “Ringrazio tutto il cast e i genitori che seguono amorevolmente le vicende artistiche del Gruppo – ha detto la presidente Patrizia Terzo -. Un occasione per trascorrere una domenica in allegria con la nostra associazione”. Per info biglietti chiamare il 392.4531336.

trinacria-bedda-teatro

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it