Monreale, il sindaco Capizzi nomina un nuovo consulente alla Cultura

Redazione

Cronaca

Monreale, il sindaco Capizzi nomina un nuovo consulente alla Cultura

26 Settembre 2017 - 12:57

Il sindaco Piero Capizzi ha nominato un nuovo consulente del Comune. Maria Rita Fedele (conosciuta anche come Mirella), è stata nominata consulente alla cultura e offrirà la sua esperienza a titolo gratuito. “Al fine di contribuire alla valorizzazione dei beni culturali ed alla promozione e all’organizzazione delle attività culturali” – spiega una nota dell’amministrazione – che costituiscono uno degli obiettivi dell’amministrazione comunale”.

Il sindaco Capizzi ha conferito l’incarico a tempo determinato, a Maria Rita Fedele, per “attività di impulso e consulenza nei confronti del primo cittadino coadiuvandolo in azioni di promozione e organizzazione di incontri culturali di carattere educativo e scientifico che abbiano a tema questioni portanti della cittadinanza attiva e della legalità nell’intento di sensibilizzare la partecipazione dei cittadini alla vita attiva del paese per tutelare diritti esercitando poteri e responsabilità volti alla cura e allo sviluppo del bene comune in stretta sinergia con le scuole del territorio di ogni ordine e grado”.

La Fedele vanta una grandissima esperienza nell’ambito culturale e filosofico. E’ docente di Filosofia e Storia, autrice di numerose pubblicazioni ed è stata anche consulente del Comune di Monreale per il progetto “La Nottola di Minerva”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, il sindaco Capizzi nomina un nuovo consulente alla Cultura”

  1. croce pippo ha detto:

    sarebbe stato meglio se non fosse nata

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it