Torna il gioco di calcio per eccellenza, la recensione di Edoardo Ullo del nuovo Fifa 18

Edoardo Ullo

L'Angolo del Videogioco

Torna il gioco di calcio per eccellenza, la recensione di Edoardo Ullo del nuovo Fifa 18

14 Settembre 2017 - 12:16

Mancano praticamente due settimane al calcio di inizio della nuova stagione secondo EA Sports. Fifa 18, arriverà il 29 settembre su Pc e console, nel frattempo abbiamo messo le mani – come tanti appassionati – sulla demo per PS4.

Ecco le nostre prime impressioni su questo assaggio interessante del gioco liberamente (come è ovvio che sia) scaricabile da l’altro ieri da Origin per gli utenti Pc, su PSN per quelli PS4 e su Xbox Live per chi vuole cimentarsi su Xbox One.

I CONTENUTI

La versione dimostrativa di Fifa 18 include la possibilità di provare le esibizioni, ossia le partite amichevoli, e ci offre un piccolo assaggio della modalità Il Viaggio che segna il ritorno di Alex Hunter. Possiamo quindi disputare partite di quattro minuti per tempo in quatto stadi: il Bernabeu di Madrid, la Bombonera di Buenos Aires, lo StubHub Center ed il King Fahd Stadium.

Dodici, invece, le formazioni disponibili provenienti da tutto il mondo: la Juventus, il Bayern Monaco, il Paris Saint Germain, il Real Madrid, l’Atletico Madrid, il Manchester United, il Manchester City, ma anche le più esotiche Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, D. Guadalajara ed il Vissel Kobe.

Un buon numero di squadre, quindi, per cominciare a prendere confidenza con i campioni di questo gioco. Ultimo ma non ultimo è possibile provare durante il caricamento delle partite alcuni esercizi di abilità come i tiri, i dribbling, i tiri al volo, i passaggi e così via.

Continua a leggere l’articolo su Il Videogioco.com.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it