“Quel circo lì non doveva starci”: il Nucleo Operativo Tutela Animali denuncia Capizzi

Redazione

Cronaca

“Quel circo lì non doveva starci”: il Nucleo Operativo Tutela Animali denuncia Capizzi

29 Gennaio 2017 - 10:21

Ci sono i primi strascichi nella vicenda della tigre scappata dal circo di Svezia che si trova nell’area verde di via Venero. Enrico Rizzi, presidente del Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali (Noita), ha fatto sapere che, attraverso il proprio ufficio legale depositerà formale denuncia nei confronti del Primo Cittadino per abuso d’ufficio ed omissione di atti d’ufficio. “Il circo si trova attendato proprio tra le case, in pieno sfregio di tutte le norme di sanità, di igiene, di benessere animale e sicurezza pubblica. In poche parole, quel circo lì non doveva starci. Seguiremo attentamente l’iter giudiziario perché chi ha sbagliato paghi. E pure in fretta”.

circo1 circo2

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a ““Quel circo lì non doveva starci”: il Nucleo Operativo Tutela Animali denuncia Capizzi”

  1. rosolino ha detto:

    scuaste ma sen non scappava la tigre nessuno si sarebbe accorto che il circo non doveva stare li ? perche non si e intervenuti subito ?

  2. osario Lo Cicero Madè ha detto:

    Tutta un “circo!” questa Città: dal piano traffico inesistente, ai parcheggi che non ci sono e potrebbero esserci; dai furti in quella “cosa” che chiamano Galleria Civica alle strade dissestate; dalla raccolta differenziate inesistente ai cani randagi. Secondo me dovreste ripristinare la corsa dei cavalli che ancor oggi rimpiangete…vomito!

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it