La monrealese Denise Sardisco premiata come talento artistico/cinematografico

Redazione

Cronaca

La monrealese Denise Sardisco premiata come talento artistico/cinematografico

19 Novembre 2016 - 10:13

L’occasione per inaugurare l’anno accademico del Parlamento della Legalità, ma anche per fare il punto della situazione, rivedere vecchi amici e parlare dei nuovi progetti. Il Parlamento della Legalità del presidente Nicolò Mannino a Roma al Senato, ospite del presidente Pietro Grasso, anch’egli membro del Parlamento, ha dato il via ufficialmente al nuovo anno di attività.

Tra studenti, dirigenti scolastici, imprenditori, uomini delle forze dell’ordine, sindaci, amministratori e artisti da diverse città d’Italia, l’occasione per tanti siciliani di ritrovarsi a questo appuntamento in un luogo di alto prestigio culturale. Nella sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, il Parlamento della Legalità Internazionale ha ufficialmente dato il via alle molteplici iniziative culturali che coinvolgeranno diverse città d’Italia e principalmente le scuole. E durante la manifestazione, il Parlamento della Legalità ha premiato la giovane artista Denise Sardisco per il suo talento artistico/cinematografico.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “La monrealese Denise Sardisco premiata come talento artistico/cinematografico”

  1. biagio ha detto:

    Lavoro da quasi 30 anni x la legalità è non ho mai ricevuto alcun premio. Sarà veramente brava la giovane Denise, perché dalla foto sembra molto giovane. Complimenti….

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it