Autovelox, ad ottobre sulla statale 186 e sulla Palermo-Sciacca

Redazione

Cronaca

Autovelox, ad ottobre sulla statale 186 e sulla Palermo-Sciacca
L’Anas sta completando l’installazione della segnaletica. Castrense Ganci: “Garantiremo maggiore sicurezza agli automobilisti”

21 Settembre 2016 - 11:43

Era stato annunciato a luglio, ma si è dovuta attendere non solo la revisione dell’apparecchio (trovato abbandonato in un magazzino in caserma dei vigili), ma anche l’installazione della nuova segnaletica stradale.

Adesso l’Anas sta completando il posizionamento dei segnali stradali non solo sulla statale 186, nel tratto compreso tra il cimitero e Pioppo, ma anche sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, nei punti di competenza del comando monrealese: dal chilometro 9 e fino allo svincolo di Giacalone, e dal chilometro 30 al chilometro 34 nella zona di Camporeale.

Nella statale 186 il limite è stato fissato a 50 chilometri orari. Nella Palermo-Sciacca, limite a 90.

“Cominceremo ad ottobre con i primi servizi – dice il comandante FF Castrense Ganci – Invito tutti i monrealesi a non vedere questa operazione come un modo per fare cassa, ma per garantire la loro sicurezza. Sono sempre disponibile, tra l’altro, ad ascoltare i consigli dei cittadini per migliorare la viabilità del nostro territorio”.

I servizi saranno effettuati con l’autovelox mobili. Al momento saranno questi i due unici posti previsti per i controlli sulla velocità.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Autovelox, ad ottobre sulla statale 186 e sulla Palermo-Sciacca”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    Allora il record della classe 1100cc ottenuto con la Fiat Panda resterà mio: 2’43″6 dal Cimitero di Monreale all’abitato di Pioppo, tutto il resto è…noia monrealese!

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it