Cronaca

Slalom di Castelbuono, buone le prestazioni dei piloti della monrealese Festina Lente

Alla fine il bilancio è più che positivo. Lo Slalom di Castelbuono si chiude per la scuderia monrealese Festina Lente con sensazioni buone e risultati eccellenti. Come dice lo stesso presidente del sodalizio monrealese Rosario Lo Cicero Madè: “Nonostante i segni evidenti degli incendi che hanno devastato le Madonie – dice il presidente – abbiamo trovato una cittadina in festa”.

Da forfait all’ultimo minuto il pilota saccense Pippo Montalbano. Quindi la Festina schiera solo 4 piloti. Lo stesso presidente, con la fida Fiat Seicento, ha vinto in solitaria la classe RS1, riuscendo a mettere alle sue spalle, nella classifica generale, auto di cilindrata ben superiore ed ottenendo tempi, con la piccola 1100cc vicini a quelli delle 1400cc e delle 1600cc.

Buona la prova di Carlo Cammarata e della sua Citroen Saxo, con la quale ha anche partecipato alla centesima edizione della Targa Florio. Il pilota originario di Gangi, è giunto secondo al traguardo in classe Racing Start 3. Apprezzabile la prova di Vito Calvaruso, iscritto in classe RS 3 Plus con la sua Citroen Saxo, che ha vinto in solitaria e aggiunge punti utili al Campionato Siciliano ed alla Coppa Aci Sport 6° zona. Soddisfacente anche la prova di Giuseppe Russo, quinto al traguardo, con la sua Peugeot 106, iscritta nell’affollata ed agguerrita classe N3.

“Ora qualche settimana di pausa – dice la vicepresidente della Festina Lente Claudia Scavone – in attesa dello Slalom di Misilmeri che si disputerà il prossimo 24 luglio”.

View Comments

  • Ringraziamo "Monreale Press", dal Direttore alla Redazione tutta, per l'attenzione che mostra nei nostri confronti e...quando vedete l'Assessore allo Sport ed i Direttori degli altri giornaletti locali, salutateceli caldamente, tanto di loro...CE NE FOTTIAMO! Firmato Rosario Lo Cicero Madè - Pres. Ass. Cult. Festina lente

Share
Published by