Slalom di Castelbuono, buone le prestazioni dei piloti della monrealese Festina Lente

Redazione

Cronaca

Slalom di Castelbuono, buone le prestazioni dei piloti della monrealese Festina Lente
Quattro piloti in gara per la scuderia. Ora occhi puntati sul prossimo appuntamento: il 24 luglio a Misilmeri

08 Luglio 2016 - 10:00

Alla fine il bilancio è più che positivo. Lo Slalom di Castelbuono si chiude per la scuderia monrealese Festina Lente con sensazioni buone e risultati eccellenti. Come dice lo stesso presidente del sodalizio monrealese Rosario Lo Cicero Madè: “Nonostante i segni evidenti degli incendi che hanno devastato le Madonie – dice il presidente – abbiamo trovato una cittadina in festa”.

Da forfait all’ultimo minuto il pilota saccense Pippo Montalbano. Quindi la Festina schiera solo 4 piloti. Lo stesso presidente, con la fida Fiat Seicento, ha vinto in solitaria la classe RS1, riuscendo a mettere alle sue spalle, nella classifica generale, auto di cilindrata ben superiore ed ottenendo tempi, con la piccola 1100cc vicini a quelli delle 1400cc e delle 1600cc.

Buona la prova di Carlo Cammarata e della sua Citroen Saxo, con la quale ha anche partecipato alla centesima edizione della Targa Florio. Il pilota originario di Gangi, è giunto secondo al traguardo in classe Racing Start 3. Apprezzabile la prova di Vito Calvaruso, iscritto in classe RS 3 Plus con la sua Citroen Saxo, che ha vinto in solitaria e aggiunge punti utili al Campionato Siciliano ed alla Coppa Aci Sport 6° zona. Soddisfacente anche la prova di Giuseppe Russo, quinto al traguardo, con la sua Peugeot 106, iscritta nell’affollata ed agguerrita classe N3.

“Ora qualche settimana di pausa – dice la vicepresidente della Festina Lente Claudia Scavone – in attesa dello Slalom di Misilmeri che si disputerà il prossimo 24 luglio”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Slalom di Castelbuono, buone le prestazioni dei piloti della monrealese Festina Lente”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    Ringraziamo “Monreale Press”, dal Direttore alla Redazione tutta, per l’attenzione che mostra nei nostri confronti e…quando vedete l’Assessore allo Sport ed i Direttori degli altri giornaletti locali, salutateceli caldamente, tanto di loro…CE NE FOTTIAMO! Firmato Rosario Lo Cicero Madè – Pres. Ass. Cult. Festina lente

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it