Rubriche

World of Warcraft Legion, Blizzard annuncia la data di uscita

Ha finalmente una data Legion, la nuova espansione di World of Warcraft. Blizzard ha ufficializzato che sarà disponibile a partire dal 30 agosto prossimo.

La sesta espansione del mmorpg per eccellenza porterà tantissime novità. I difensori di Orda e Alleanza si possono preparare al ritorno delle demoniache armate della Legione Infuocata preacquistando in versione digitale World of Warcraft: Legion su www.wowlegion.com. Il preacquisto del gioco sbloccherà un potenziamento istantaneo al livello 100 e garantirà l’accesso anticipato al Cacciatore di Demoni, la nuova, letale classe eroica di Legion, prima dell’uscita dell’espansione.

In questa espansione, che racconta gli eventi successivi a Warlords of Draenor, Gul’dan, traditore di tutti gli Orchi e subdolo servitore della Legione Infuocata, scatena un’invasione demoniaca su Azeroth, la più imponente che Orda e Alleanza abbiano mai dovuto affrontare. Per salvare il loro mondo dalla distruzione, gli eroi dovranno svelare i misteri delle favoleggiate Isole Disperse, apprendere l’uso di potenti Artefatti e stringere un patto sinistro con i Cacciatori di Demoni Illidari, vendicativi discepoli del temuto Illidan Grantempesta. Il resto su il Videogioco.com.

Share
Published by