World of Warcraft Legion, Blizzard annuncia la data di uscita

Edoardo Ullo

L'Angolo del Videogioco

World of Warcraft Legion, Blizzard annuncia la data di uscita
La software house ha recentemente ufficializzato la data d'uscita della sesta espansione dell'acclamato MMORPG

21 Aprile 2016 - 14:36

Ha finalmente una data Legion, la nuova espansione di World of Warcraft. Blizzard ha ufficializzato che sarà disponibile a partire dal 30 agosto prossimo.

La sesta espansione del mmorpg per eccellenza porterà tantissime novità. I difensori di Orda e Alleanza si possono preparare al ritorno delle demoniache armate della Legione Infuocata preacquistando in versione digitale World of Warcraft: Legion su www.wowlegion.com. Il preacquisto del gioco sbloccherà un potenziamento istantaneo al livello 100 e garantirà l’accesso anticipato al Cacciatore di Demoni, la nuova, letale classe eroica di Legion, prima dell’uscita dell’espansione.

In questa espansione, che racconta gli eventi successivi a Warlords of Draenor, Gul’dan, traditore di tutti gli Orchi e subdolo servitore della Legione Infuocata, scatena un’invasione demoniaca su Azeroth, la più imponente che Orda e Alleanza abbiano mai dovuto affrontare. Per salvare il loro mondo dalla distruzione, gli eroi dovranno svelare i misteri delle favoleggiate Isole Disperse, apprendere l’uso di potenti Artefatti e stringere un patto sinistro con i Cacciatori di Demoni Illidari, vendicativi discepoli del temuto Illidan Grantempesta. Il resto su il Videogioco.com.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it