Tragedia a Monreale, muore un bambino di tre anni

Redazione

Cronaca - La tragedia

Tragedia a Monreale, muore un bambino di tre anni
Secondo le prime informazioni, un bimbo di tre anni è morto mentre stava giocando nella sua stanza

19 Aprile 2020 - 09:16

La comunità monrealese è scossa dalla notizia tragica dellamorte di un bambino di tre anni. L’episodio è accaduto in via Dante, a due passi dal Duomo. Secondo le prime informazioni, un bimbo di tre anni è morto mentre stava giocando nella sua stanza.

Il bimbo era in casa con mamma e papà, come scrive BlogSicilia. Stava giocando in stanza quando per cause in corso di accertamento sarebbe salito sul tavolo e sarebbe scivolato finendo su una mensola di marmo perdendo i sensi e rimanendo incastrato con il cordino della tenda. I genitori stavano guardando la tv. Il padre dopo qualche minuto lo ha trovato svenuto per terra, ha chiamato i sanitari del 118 che sono arrivati insieme ai carabinieri della compagnia di Monreale.

I sanitari hanno potuto accertare la morte del piccolo. I medici hanno tentato di tutto per rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. I carabinieri hanno ascoltato i genitori per ricostruire quanto successo. Il pm di turno ha disposto la restituzione della salma del piccolo ai genitori. Sono in corso indagini per accertare le responsabilità della morte del piccolo.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Tragedia a Monreale, muore un bambino di tre anni”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it