Palermo, conferenza sulla Libia: ecco come cambia il traffico in città

Redazione

Palermo

Palermo, conferenza sulla Libia: ecco come cambia il traffico in città

11 Novembre 2018 - 09:43

In occasione della conferenza sulla Libia che si terrà presso Villa Igiea a Palermo domani, lunedì 12 novembre e martedì 13 novembre, la Polizia Municipale ha predisposto divieti di sosta e transito in alcune zone della città. Prevista l’istituzione dei divieti di sosta dalle 7 di sabato 10 novembre alle 7 di mercoledì 14 novembre in via Wagner, piazza Cassa di Risparmio, via Principe di Granatelli, via Isidoro La Lumia, che sono sede di diverse strutture alberghiere.

Divieti di sosta con rimozione coatta dalle ore 13 di sabato 10 novembre alle ore 7 di mercoledì 14 novembre, nel quartiere Arenella, nelle vie dell’Olimpo-Venere, in piazza Castelforte (dalle ore 7 di sabato 10 novembre alle ore 7 di mercoledì 14 novembre) e nella zona di piazza Don Bosco (dalle ore 7 di lunedì 12 novembre alle ore 24 di martedì 13 novembre). E ancora in via Francesco Crispi, Via Marchese Ugo, via Montepellegrino, via Piano Gallo, via Villa Rosato, via Principe di Scalea e nelle adiacenze di alcune strutture alberghiere (dalle ore 00,00 di sabato 10 novembre alle ore 7 di mercoledì 14 novembre). Inoltre, sono stati introdotti alcuni correttivi ai divieti di sosta vigenti a Valdesi-Mondello e in via Marchese di Villabianca presso i rispettivi uffici consolari delle Federazioni Russa e degli Usa (dalle ore 7 di sabato 10 novembre alle ore 7 di mercoledì 14 novembre).

Divieti anche nell’area dell’Hotel Borsa, in particolare: via dei Cartari, piazza Cassa di Risparmio (intera piazza), via Calascibetta (tratto compreso tra piazza Cassa di Risparmio e il civico 25), Arco dei Cartari (per l’intera superficie), via Paternostro (tratto compreso tra via Calascibetta e via dei Cartari). E ancora: l’intero tratto di via Malta, divieti attorno all’Hotel Federico II in via Principe di Granatelli nel tratto compreso tra via Roma e Via Vigo e all’Hotel Plaza Opera, con divieti attorno via La Lumia nel tratto compreso tra i civici 8 e 7, e infine nella zona dell’Hotel Mercure. Divieto di sosta con rimozione permanente ambo i lati in piazza Scalia, piazza Mordini, piazza Mameli e infine in via Marchese Ugo, nel tratto compreso tra piazza Mordini e piazza Scalia.

Cinque le scuole chiuse per due giorni: l’istituto comprensivo Arenella e dei plessi Di Bartolo sul lungomare Cristoforo Colombo, Rizzo di via Papa Sergio, Rampolla di via Papa Paolo VI e Sileno di via Cardinale Massaio.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it