Ancora un incendio nel monrealese. Le fiamme sono divampate pochi minuti fa nella zona di Real Celsi a Monreale e sembra abbiano avuto inizio dal livello stradale. Sul posto sono giunte con qualche piccola difficoltà, perchè non riuscivano a trovare la via, due squadre dei Vigili del Fuoco, che stanno tentanto di domare le fiamme Danneggiati anche alcuni pali dell’illuminazione. Il fuoco è molto vicino ad alcune abitazioni e diversi residenti preoccupati sono scesi in strada.
Palermo
Finta dottoressa della bellezza scoperta dai carabinieri: denunciati due 28enni
Attraverso una pagina social chiamata "La dottoressa della bellezza" pubblicizzavano trattamenti e interventi di medicina estetica




