Circonvallazione di Monreale: consegnati lavori per il ripristino dell’illuminazione

Redazione

Cronaca - Il progetto

Circonvallazione di Monreale: consegnati lavori per il ripristino dell’illuminazione
I lavori che saranno effettuati dalla ditta Indedil si concluderanno tra circa 60 giorni

22 Aprile 2021 - 16:42

L’amministrazione alla presenza dei tecnici comunali l’architetto Pietro Albanese e il geometra Giuseppe Sala, ha consegnato stamane alla ditta Indedil, i lavori per l’attivazione dell’impianto di illuminazione della Circonvallazione di Monreale che tornerà ad illuminarsi entro 60 giorni. L’intervento prevede la messa in sicurezza, l’adeguamento e l’efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione dell’importante arteria che collega Monreale con la città di Palermo e gli altri centri dell’hinterland monrealese.

“L’intervento – sottolinea l’assessore Pupella -prevede il rifacimento della rete e la sostituzione dei corpi illuminanti a led che oltre a migliorare l’arredo consentiranno di aver una migliore illuminazione che darà nelle ore notturne una maggiore sicurezza agli automobilisti“.

“Abbiamo consegnato oggi – ha commentato il sindaco Alberto Arcidiacono – una delle opere pubbliche più importanti per quanto riguarda la sicurezza dei cittadini e contiamo di poterla restituire al più presto alla collettività che potrà finalmente dopo decenni beneficiare di questa ulteriore opera pubblica”. Soddisfazione anche da parte del presidente Consiglio comunale Marco Intravaia evidenzia l’importanza dell’intervento che servirà a rendere efficiente dopo tanti anni la rete di illuminazione.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Circonvallazione di Monreale: consegnati lavori per il ripristino dell’illuminazione”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it