Luce in circonvallazione, la prossima settimana la gara per affidare i lavori

Redazione

Cronaca - Il progetto

Luce in circonvallazione, la prossima settimana la gara per affidare i lavori
Considerando i tempi di realizzazione, si ipotizza che entro il mese di aprile sulla circonvallazione ritornerà l'illuminazione

13 Febbraio 2021 - 18:50

La prossima settimana sarà bandita la gara per l’affidamento dei lavori per illuminare di nuovo la circonvallazione di Monreale. Lo hanno fatto sapere il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore ai servizi a rete Geppino Pupella. Frutto di un iter amministrativo contabile completato dagli uffici tecnici, l’amministrazione comunale è pronta per indire la gara per i lavori di messa in sicurezza ed accensione dell’ impianto di illuminazione pubblica della circonvallazione. Il progetto per un importo di 260.000 euro, stanziati con fondi comunali, dichiara l’assessore Pupella, “andrà in gara la prossima settimana e si prevede, nel rispetto dei tempi normativi, di poter affidare i lavori entro il mese di marzo 2021. Considerando i tempi di realizzazione, si ipotizza che entro il mese di aprile sulla circonvallazione ritornerà l’illuminazione”.

Il sindaco Alberto Arcidiacono esprime il proprio compiacimento per il raggiungimento e realizzazione di uno dei più importanti obiettivi che fanno parte integrante del proprio programma elettorale. “Dopo tanti anni – dichiara il sindaco Arcidiacono – si riaccenderà il tratto comunale che va da Poggio Normanno fino alla parte sottostante il cimitero comunale. Una messa in sicurezza in una delle arterie più importanti del nostro territorio”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Luce in circonvallazione, la prossima settimana la gara per affidare i lavori”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it