Città di Monreale, è l’ora di spingere: contro il Terrasini per sognare i playoff

Redazione

Sport - Trasferta a Terrasini

Città di Monreale, è l’ora di spingere: contro il Terrasini per sognare i playoff
La sfida di domani rappresenta una ghiotta occasione per accorciare le distanze dal Ribera

10 Gennaio 2026 - 10:26

Dopo lo 0-0 maturato sul campo del Ribera, il Città di Monreale è chiamato a dare una risposta immediata. Domani pomeriggio, infatti, i normanni affronteranno il Renzo Lo Piccolo Terrasini nel match valido per la 13ª giornata del campionato di Prima Categoria. Nel girone A, la classifica vede gli avversari di giornata in zona retrocessione. All’andata, allo stadio “Favazza”, un super Grimaudo, insieme a Gennaro, trascinò i biancazzurri alla conquista del primo successo stagionale, imponendosi con un netto 3-0 sui gialloblù.

Il Terrasini, con 2 vittorie e 3 pareggi, è attualmente fermo a quota 9 punti, sei lunghezze in meno rispetto al Monreale. Capitan Vassallo e compagni, infatti, occupano la 7ª posizione con 15 punti e guardano con interesse alla zona playoff, obiettivo considerato alla portata a patto di continuità nei risultati. La sfida di domani rappresenta una ghiotta occasione per accorciare le distanze dal Ribera, quinto in classifica a quota 20 punti e, al momento, con una posizione piuttosto consolidata. Servirà però una prova concreta e determinata per alimentare le ambizioni dei ragazzi guidati da mister Maggio.

Il fischio d’inizio è in programma alle ore 15. A dirigere l’incontro sarà il signor Giacomo Sciacca della sezione di Marsala. Compatibilmente con le condizioni logistiche, è prevista la diretta streaming del match.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it