“Sicilianamente Vostri”, Toti e Totino aprono la stagione del cine teatro Imperia

Redazione

Eventi - Venerdì 8 marzo ore 21

“Sicilianamente Vostri”, Toti e Totino aprono la stagione del cine teatro Imperia
La vendita dei biglietti in corso anche all’ingresso del cine teatro

08 Marzo 2024 - 12:45

Il Cine Teatro Imperia di Monreale è pronto ad inaugurare la sua nuova stagione artistica 2024, ricca di appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti del teatro, della musica e del cinema. Si comincerà questa sera (venerdì 8 marzo) alle ore 21 con lo spettacolo “Sicilianamente Vostri” del duo comico Toti e Totino.

I due funamboli della risata, con questo spettacolo affrontano fatti, cose e persone dei giorni nostri visti attraverso gli occhi attenti, sagaci, mordaci, audaci, fugaci del duo comico più amato da tutti, sia grandi che piccini. Il loro modo di fare cabaret è quello che contraddistingue da sempre le coppie dello spettacolo in genere, con i ruoli standard di spalla e comico. Loro in più hanno la straordinaria capacità di scambiarsi i ruoli intrattenendo con la verve di sempre che coinvolge con la battuta pronta, la canzone (o parodia) personalizzata, con un pizzico di improvvisazione e di adattamento al pubblico presente.

Ingredienti vincenti di uno spettacolo che distrae dal tran tran quotidiano lasciando quel piacevole sorriso che fa buon sangue. Al piano il maestro Alex Magrì che sottolineerà in musica il repertorio che Toti e Totino snoderanno nel corso dello spettacolo. È possibile prenotare i biglietti chiamando dalle ore 9 alle ore 19, il numero dedicato 366 613 5784. L’acquisto avverrà poi in loco il giorno dell’evento. È inoltre possibile prenotare l’abbonamento al cartellone del teatro comico e/o agli altri cartelloni della stagione artistica 2024 (teatro, cinema, musica) con le stesse modalità. Nei prossimi giorni verranno attivati la piattaforma Vivaticket e il botteghino, che sarà aperto tutte le mattine (dalle 8.30 alle 13 e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30), infine è possibile acquista i biglietti e gli abbonamenti anche presso la biblioteca comunale Santa Caterina (Via Pietro Novelli 5). Per info e abbonamenti 366.6135784; sulla pagina Facebook ufficiale e sul profilo Instagram ufficiale.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it