Maturità, il sindaco Arcidiacono incontra gli studenti più “bravi” di Monreale

Redazione

Cronaca - L'incontro in Sala Rossa

Maturità, il sindaco Arcidiacono incontra gli studenti più “bravi” di Monreale
Sono gli studenti che hanno conseguito il diploma con la votazione di 100 ed alcuni con lode

10 Luglio 2023 - 13:50

A termine degli esami di maturità, tappa importantissima per la vita di ogni giovane per l’obiettivo raggiunto dopo cinque anni di impegno, il sindaco Alberto Arcidiacono ha voluto complimentarsi con i ragazzi delle scuole di Monreale che hanno conseguito la votazione di 100 ed alcuni anche la lode.

Gli studenti sono stati ricevuti dal primo cittadino in Sala Rossa nel corso di una breve cerimonia, alla quale hanno preso parte gli assessori Letizia Sardisco e Fabrizio Lo Verso. “Sono certo che tutti voi avete una marcia in più – ha detto Arcidiacono – per spiccare il volo, con conoscenze e scoperte nuove, per iniziare un percorso importantissimo di una nuova vita”.

I ragazzi dei licei di Monreale che si sono diplomati con 100 sono: Francesca Amato, Sofia Bruno, Ruben Casamento, Matteo Ciotta, Silvia Cordaro, Adriana Teresa Ferraino, Antonio Fiorito, Federica Furino, Rosalia Grifo, Giorgia La Mattina, Riccardo La Porta, Fabio Liuzza, Samuele Marrone, Nicola Marotta, Caterina Nicolosi, Noemi Pizzo, Giorgia Russo.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it