A Monreale fine settimana tra moda e sport: in piazza l’evento “The Catwalk”

Redazione

Eventi - Venerdì 2 giugno

A Monreale fine settimana tra moda e sport: in piazza l’evento “The Catwalk”
L'evento coinvolgerà aziende di moda e parrucchieri di Palermo e Monreale

31 Maggio 2023 - 16:02

Fervono i preparativi per l’organizzazione della sfilata di moda “The Catwalk” che si terrà venerdì 2 giugno in piazza Guglielmo a Monreale. L’evento coinvolgerà aziende di moda e parrucchieri di Palermo e Monreale. L’artistica passeggiata delle modelle attraverserà i luoghi simbolo dell’arte arabo-normanna, in un tour che ha come scenario d’eccezione lo splendido Duomo patrimonio dell’Umanità dell’Unesco con le sue torri e la facciata del complesso monumentale Guglielmo II. L’iniziativa è frutto della collaborazione degli assessorati allo sport, spettacolo e turismo del Comune di Monreale con gli organizzatori della “XX Tre Valli della Conca d’Oro”, gara valida per il campionato europeo ed italiano epoca di regolarità enduro.

Regista e ideatore della manifestazione Luca Lo Bosco. Le pettinature di questo grande evento saranno curate dal gruppo “Ad ognuno il suo stile”, composto da Salvo Lo Coco, Giuseppe Balsano, Cristina Spinnato e Lily di Liberto. Il pubblico potrà accedere liberamente in piazza per assistere alla sfilata di moda.

“L’evento – spiegano gli organizzatori – è un’opportunità per conoscere tutte le nuove collezioni dell’affascinante mondo della moda e allo stesso tempo anche un motivo di ospitalità per i numerosissimi sportivi che arriveranno in città per assistere al campionato enduro. Sarà anche un’opportunità per la città per per incentivare l’economia”. Alla manifestazione sportiva sarà presente un testimonial d’eccezione: il pilota francese Stèphane Peterhansel due volte campione del mondo enduro e vincitore di 14 edizioni della Dakar, sei in moto e otto in auto.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it