Trasferimento servizi poliambulatorio di Monreale: “Situazione temporanea”

Redazione

Cronaca - La precisazione

Trasferimento servizi poliambulatorio di Monreale: “Situazione temporanea”
Marco Intravaia (FdI): "Situazione temporanea, già individuate le soluzioni"

15 Dicembre 2022 - 15:48

Ha allarmato non poco i monrealesi la notizia del trasferimento degli addetti amministrativi del poliambulatorio di Monreale, alla sede di via La Loggia. A rassicurare però i cittadini è il presidente del Consiglio comunale e deputato all’Ars Marco Intravaia.

“Mi hanno allarmato le segnalazioni relative al poliambulatorio di Monreale. Ho appreso che gli addetti amministrativi saranno trasferiti in via Gaetano La Loggia, con conseguenti disagi sulla popolazione monrealese che per l’avvio di qualsiasi pratica, procedura o problema di fornitura di servizi erogati dall’ambulatorio sarà costretta a recarsi a Palermo. Una situazione del genere è insostenibile anche perché comporta un aggravio di oneri e lungaggini sui cittadini di Monreale, ecco perché mi sono mosso con tempestività presso l’Asp 6″.

Il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Marco Intravaia, appresa la notizia relativa al poliambulatorio della città normanna si è subito attivato per risolvere il problema, avviando un’interlocuzione diretta con la direzione generale dell’Asp 6, nella persona del direttore Daniela Faraoni. “È una situazione temporanea – ha assicurato Intravaia – i disagi dureranno poco tempo. D’intesa con la dottoressa Faraoni sono già state individuate le soluzioni alternative che ripristineranno il normale funzionamento dell’ambulatorio”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it