A Monreale arriva un nuovo medico di famiglia: è Valentina Zappulla

Redazione

Cronaca - Sanità

A Monreale arriva un nuovo medico di famiglia: è Valentina Zappulla
Ha già svolto la sua attività presso i servizi di continuità assistenziale come titolare di Guardia Medica in Sicilia e in Sardegna

04 Dicembre 2022 - 09:01

A Monreale da lunedì 5 novembre sarà in servizio un nuovo medico di famiglia. È Valentina Zappulla, specialista in Medicina Interna. La dottoressa Zappulla, ha già svolto la sua attività medica presso i servizi di continuità assistenziale come titolare di Guardia Medica in Sicilia e in Sardegna. Dopo la laurea in medicina la Zappulla ha frequentato il corso di formazione specifica in Medicina Generale. Ha un diploma nazionale Siumb in ecografia clinica ed ha all’attivo diverse pubblicazioni. Prima nella graduatoria degli aventi diritto, la nomina è arrivata dall’assessorato regionale alla salute ed è avvenuta nei giorni scorsi.

Riceverà il pubblico nel suo ambulatorio di via Antonio Veneziano 73, nel centro storico della cittadina normanna nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì mattina; martedì e mercoledì pomeriggio. Per tutti coloro che vorranno mettersi in contatto con la dottoressa Zappulla potranno chiamare il numero 3516246429 o scrivere alla mail dottoressazappulla@libero.it. “Sono molto orgogliosa – ha detto Valentina Zappulla – di intraprendere questo nuovo incarico di medico di famiglia a Monreale. Spero di poter svolgere al meglio questo importante compito per la comunità monrealese, a me molto vicina”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it