Le ceramiche di Giuliano in Romania: il maestro racconta i suoi segreti al Cuib

Redazione

Cronaca - A Bucarest

Le ceramiche di Giuliano in Romania: il maestro racconta i suoi segreti al Cuib
Gli apprezzamenti che il maestro riceve da ogni parte del mondo confermano che le sue opere simboleggiano bellezza, creatività ed emozione

22 Ottobre 2022 - 16:38

Il Maestro monrealese Nicolò Giuliano ha partecipato, come ospite internazionale, all’evento Cuib che si è tenuto a Bucarest in Romania. A questo evento erano presenti imprenditori, architetti, in particolare Marco Casamonti, designer, professori e studenti dell’università di architettura e design di tutta la Romania. L’invito a questa manifestazione è arrivato da parte dell’azienda Tempini, con cui il Maestro collabora da parecchi anni, presente in Romania con due punti vendita, uno a Bucarest e l’altro a Timișoara. Il percorso di internazionalizzazione del marchio Nicolò Giuliano ha avuto fin da sempre successo grazie alla singolarità e unicità dell’artista.

Il maestro racconta con grande enfasi gli incontri a Bucarest, con esponenti del mondo della cultura, dell’Università e del design dove ha potuto spiegare la nascita e l’evoluzione del marchio Giuliano, spiegando il costante processo di innovazione e ricerca che caratterizza la sua produzione artistica. La Romania, dopo il crollo della dittatura comunista, si affaccia alla realtà europea con grande curiosità e con il desiderio di innovazione e bellezza. Le ceramiche del maestro Nicolò Giuliano entrano a far parte di questo processo, conquistando ampio consenso ed una significativa curiosità. Gli apprezzamenti che il maestro riceve da ogni parte del mondo confermano che le sue opere simboleggiano bellezza, creatività ed emozione.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it