Amministrative a Piana degli Albanesi, il sindaco Rosario Petta ci riprova

Redazione

Regione - Verso le amministrative

Amministrative a Piana degli Albanesi, il sindaco Rosario Petta ci riprova
Ad appoggiare la candidatura dell'attuale sindaco, la lista civica "Hora Rosrio Petta Sindaco"

09 Maggio 2022 - 10:05

“Dopo quasi 5 anni di intenso lavoro da sindaco di Piana degli Albanesi è arrivato il momento della scelta più importante. Ho riflettuto a lungo e ho deciso con ponderatezza perché la nostra cittadinanza me lo ha chiesto, costantemente e con decisione. E quindi mi ricandido a sindaco”. Ad appoggiare la candidatura dell’attuale sindaco, la lista civica “Hora Rosrio Petta Sindaco”.

Una lista composta da amministratori uscenti, da rappresentanti della società civile legati al mondo del lavoro, dell’artigianato, dell’associazionismo, del sindacato, del volontariato, dei tecnici, della sanità e della scuola. “Ho scelto di farlo perché voglio fortemente proseguire nel ridare vita e risultati a Piana degli Albanesi – dice Rosario Petta – Ho scelto di farlo per i nostri concittadini che hanno scelto di supportarmi quotidianamente in questi 5 anni. Ho scelto di farlo perché dobbiamo continuare a lavorare insieme per il bene della nostra comunità. Dobbiamo farlo perché la via tracciata dalla mia amministrazione può e deve essere ancor più ricca di grandi traguardi e puntuali propositi”.

“Sento il dovere, di ricandidarmi, perché è Piana a chiederlo e perché non ci si candida mai e poi mai a Sindaco di un comune se non si ha perfetta cognizione e consapevolezza di ogni aspetto amministrativo e gestionale – prosegue Petta – di ogni target e di ogni esigenza che nasce dal territorio, di cosa e come fare per apportare migliorie e nuove risorse per la propria comunità. Non ci si candida a Sindaco di una comunità se non si possiede quel rapporto e quel confronto costante con la cittadinanza che ci permette di provvedere con competenza e consapevolezza a reperire le soluzioni consone e legittime per ognuno. Insieme alla nostra cittadinanza abbiamo creato e concretizzato importanti e vitali obiettivi per la nostra comunità. Per quanto abbiamo costruito e per quanto altro ancora dobbiamo garantire, devo rispettare e onorare la fiducia e la volontà della cittadinanza di Piana degli Albanesi”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it