Covid, al plesso Leto-Borsellino di Aquino un hub per le vaccinazioni

Redazione

Cronaca - Il prossimo 15 settembre

Covid, al plesso Leto-Borsellino di Aquino un hub per le vaccinazioni
L’iniziativa voluta dalla dirigente dell'Istituto Guglielmo II, Iole Nappi

08 Settembre 2021 - 10:42

Un hub vaccinale ad Aquino, è quanto sarà allestito dal Comune di Monreale in collaborazione con l’Asp di Palermo il prossimo 15 settembre 2021, nella sede della scuola primaria Leto-Borsellino, in via Aquino. L’iniziativa voluta dalla dirigente dell’Istituto Guglielmo II, Iole Nappi in collaborazione con l’Asp e l’Amministrazione comunale.

Ad occuparsi della somministrazione dei vaccini anti-Covid sarà il personale medico dell’Asp dalle ore 9 e fino ad esaurimento dei vaccini richiesti. Le vaccinazioni sono aperte agli alunni della scuola secondaria di primo grado che avranno compiuto 12 anni di età e a tutte le persone interessate alla somministrazione. Saranno somministrate: la prima dose del vaccino Pfizer; la seconda dose del vaccino Pfizer; la seconda dose con vaccino Pfizer pur avendo ricevuto nella prima dose il vaccino AstraZeneca.

A tal fine l’Asp verificherà la possibilità di tale opzione per ogni soggetto richiedente. È possibile prenotare attraverso il form, messo a disposizione dei cittadini a questo link (CLICCA QUI), entro le ore 14 del 13 settembre e per qualsiasi informazione ci si potrà rivolgere alla segreteria della scuola.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it