Sorpresi con armi e munizioni in casa: arrestati due fratelli pregiudicati

Redazione

Palermo - Altarello di Baida

Sorpresi con armi e munizioni in casa: arrestati due fratelli pregiudicati
Il Gip nel convalidare entrambi gli arresti, ha disposto per il fratello maggiore la misura cautelare della custodia in carcere

31 Marzo 2021 - 12:36

Due fratelli G.M e F.M., rispettivamente di 30 e 24 anni sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia San Lorenzo, nel quartiere “Altarello di Baida”, per possesso illegale di armi e ricettazione. I due sono entrambi noti alle forze dell’ordine.

Nel corso della perquisizione all’interno della loro abitazione, alla “Madonna di tutto il Mondo”, i militari hanno rinvenuto un revolver “Smith & Wesson” calibro 38, funzionante, con 6 proiettili. L’arma, che dagli accertamenti preliminari è risultata rubata e le munizioni, sono state sequestrate e saranno inviate ai carabinieri del Ris di Messina per gli accertamenti balistico-dattiloscopici e per verificare se le stesse siano state utilizzate in azioni delittuose. I due fratelli in attesa dell’udienza di convalida, sono stati tradotti presso la casa circondariale “Lorusso-Pagliarelli”. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo, nel convalidare entrambi gli arresti, ha disposto per il fratello maggiore la misura cautelare della custodia in carcere.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it