Screening di massa a Monreale: 350 test e nessun positivo al Covid

Redazione

Cronaca - I dati del Comune

Screening di massa a Monreale: 350 test e nessun positivo al Covid
Lo screening anti Covid organizzato dal Comune e dall’Asp di Palermo si é concluso nel pomeriggio di oggi con zero positivi

05 Marzo 2021 - 18:25

Buone notizie dalla giornata di test effettuata questa mattina a Monreale. Lo screening anti Covid organizzato dal Comune e dall’Asp di Palermo si é concluso nel pomeriggio di oggi con zero positivi.

L’operazione ha visto un’ampia partecipazione di cittadini che si sono recati al Complesso Mulè per sottoporsi al tampone. L’iniziativa, voluta dal sindaco Alberto Arcidiacono, ha consentito ancora una volta di monitorare la situazione nel nostro territorio.

“Abbiamo registrato una grandissima adesione da parte della cittadinanza – ha dichiarato il Sindaco Arcidiacono -. Il risultato ottenuto è determinante ed è per questo che il mio ringraziamento va a tutti coloro continuano a rendere possibile questo controllo sul nostro territorio. Un calo dei positivi che nelle ultime settimane ha registrato un dato confortante”.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dal sindaco Arcidiacono ai vertici dell’Asp e a tutti gli operatori sanitari “impegnati oggi per tutta la giornata”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it