Il comune torna ad assumere (a tempo determinato): e cerca 8 professionisti

Redazione

Cronaca - Il bando

Il comune torna ad assumere (a tempo determinato): e cerca 8 professionisti
Cinque assistenti sociali, uno psicologo e due assistenti amministrativi di categoria c. Sono queste le otto figure ricercate dal comune

22 Gennaio 2021 - 11:32

Cinque assistenti sociali, uno psicologo e due assistenti amministrativi di categoria c. Sono queste le otto figure ricercate dal comune per una assunzione a tempo determinato per il settore dei servizi sociali. Lo hanno fatto sapere il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e l’assessore Sandro Russo. Le otto figure ricercate andranno a potenziare gli uffici dei servizi sociali del comune normanno. La decisione è stata presa nel corso di una riunione del comitato dei sindaci che aveva deliberato la proposta avanzata dall’assessore Russo.

“Dopo un lungo lavoro all’interno del comitato – ha dichiarato l’assessore Russo – siamo riusciti ad ottenere queste somme (circa 200 mila euro, ndr) dal fondo povertà del Pon inclusione nazionale. Tali somme ci permetteranno finalmente di potenziare un ufficio che, nella fase attuale di emergenza Covid-19, ha dovuto sostenere una grande mole di lavoro per l’erogazione di servizi, quali buoni spesa, servizi alla persona, anziani e disabili. Sono soddisfatto e ringrazio i sindaci del distretto per il lavoro svolto”. Sul sito del comune a breve le modalità per partecipare al bando.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Il comune torna ad assumere (a tempo determinato): e cerca 8 professionisti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it