Altofonte, tagliati copertoni al responsabile dell’ufficio tecnico

Redazione

Regione - Atto intimidatorio?

Altofonte, tagliati copertoni al responsabile dell’ufficio tecnico
Un grave atto intimidatorio è stato compiuto nei confronti del responsabile dell'ufficio tecnico del comune

Altofonte, tagliati copertoni al responsabile dell’ufficio tecnico

15 Gennaio 2021 - 21:17

Un grave atto intimidatorio è stato compiuto nei confronti di Salvatore Butera, responsabile dell’ufficio tecnico del comune di Altofonte. Al termine del suo turno di lavoro, è andato a riprendere la propria auto, posteggiata al parcheggio comunale. Lì l’amara sorpresa: tutti e quattro i copertoni erano stati tagliati. In pieno giorno. E senza che nessuno si accorgesse di nulla. Butera si è immediatamente recato in caserma dei carabinieri per sporgere denuncia.

Sulla vicenda è intervenuto il gruppo consiliare “Insieme per Altofonte“: “Si tratta di un grave e vile atto intimidatorio nei confronti dell’architetto Salvatore Butera. Siamo molto preeoccupati. Ed esprimiamo totale solidarietà all’architetto e alla sua famiglia. In questi in questi anni ha sempre svolto il suo ruolo con dedizione e impegno, applicando solamente leggi e regolamenti. Evidentemente, questo, oggi per qualcuno è ancora un tabù.
Abbiamo già sentito il Presidente del Consiglio Comunale per concordare la convocazione immediata di un consiglio comunale straordinario, per manifestare pieno sostegno all’architetto Butera nella sede deputata”.”Esprimo profondo sdegno per questo ignobile atto – scrive in un post su Facebook il sindaco di Altofonte Angela De Luca – Sia io che tutti e cinque gli assessori siamo al fianco dell’architetto. Ciò che viene fatto ad un dipendente comunale colpice tutta la comunità”.

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it