Arcidiacono incontra i giornalisti: “Monreale pronta al cambiamento”

Redazione

Cronaca - Il tradizionale incontro con la stampa

Arcidiacono incontra i giornalisti: “Monreale pronta al cambiamento”
Obiettivo, adesso, mettersi alle spalle questo infausto anno e programmare il 2021

29 Dicembre 2020 - 13:20

Classico e consueto appuntamento di fine anno dell’amministrazione comunale con i giornalisti di Monreale. Il sindaco Alberto Arcidiacono ha approfittato dell’incontro per fare il punto della situazione di questo indimenticabile 2020, tracciare un bilancio delle cose fatte e da fare e svelare alcuni interessanti progetti (che vi raccontiamo in altri articoli). All’incontro era presente anche l’assessore Geppino Pupella e l’assessore Luigi D’Elieseo.

“Vi ringrazio per il servizio che fate – ha detto il sindaco ai giornalisti presenti – perché contribuite a rendere più matura, consapevole e responsabile la cittadinanza monrealese. Perché più si è informati, più si è partecipi e integrati nella comunità”. Per il sindaco il lavoro dei giornalisti è quello di riportare in maniera asettica le informazioni “e voi siete autori di un giornalismo sano e ben fatto”, ha detto il primo cittadino.

Obiettivo, adesso, mettersi alle spalle questo infausto anno e programmare il 2021: “Noi speriamo di potervi dare il prossimo anno tante belle notizie – dice il sindaco – Quest’anno di certo potevamo fare meglio, ma abbiamo convissuto con una cosa molto più grande di noi”. Per Arcidiacono, poi, il 2021 deve essere l’anno del definitivo cambiamento di Monreale: “La nostra città adesso deve are un cambiamento – dice Arcidiacono – Ha le carte in regola per provarci. Non ci manca nulla. Ora non siamo più in campagna elettorale e i risultati raggiunti sono perseguiti e raggiunti perché frutto di un duro lavoro alle spalle”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Arcidiacono incontra i giornalisti: “Monreale pronta al cambiamento””

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it