Monreale, un panettone per rendere più dolce il Natale delle famiglie bisognose

Redazione

Cronaca - Il regalo della Presidenza della Regione

Monreale, un panettone per rendere più dolce il Natale delle famiglie bisognose
A consegnarli alla Caritas, il presidente del Consiglio Intravaia, il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore Geppino Pupella

22 Dicembre 2020 - 09:25

Panettoni per le famiglie bisognose assistite dalla Caritas e dalle associazioni di volontariato del territorio che operano a Monreale e nelle cinque frazioni comunali monrealesi. A donarli, la Presidenza della Regione Siciliana che anche in questo Natale così difficile non ha voluto fare mancare la sua vicinanza ai nuclei familiari più fragili del territorio.

“Si tratta di un piccolissimo gesto – ha detto il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia – con cui il presidente della Regione Nello Musumeci ha voluto fare sentire la presenza delle Istituzioni in un momento particolarmente difficile per tutti, ma soprattutto per i più indigenti sul territorio comunale”. A consegnarli, insieme al presidente Intravaia, anche il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore Geppino Pupella. “Un’attenzione particolare in occasione del Santo Natale per le famiglie assistite dalla Caritas di Monreale che più degli altri anni stanno vivendo questo periodo pandemico con grosse difficoltà”, ha detto il primo cittadino.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, un panettone per rendere più dolce il Natale delle famiglie bisognose”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it