Arcidiacono, ecco le prime mosse in Giunta: lascia Taibi, arriva Paola Naimi

Redazione

Cronaca - Monreale

Arcidiacono, ecco le prime mosse in Giunta: lascia Taibi, arriva Paola Naimi
Taibi nella sua lettera di dimissioni  ha anche ribadito la volontà di mettere a disposizione del sindaco Arcidiacono la sua esperienza

18 Dicembre 2020 - 13:54

Era atteso da qualche tempo. Ora (forse) prende il via ufficialmente il primo rimpasto di Giunta comunale voluto dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono. La prima “testa” a saltare è quella dell’assessore Nicolò Taibi che, curiosamente era stato anche lui il primo a “saltare” quando era assessore con l’ex sindaco Piero Capizzi. Ufficialmente Taibi lascia per motivi di lavoro. Taibi nella sua lettera di dimissioni  ha anche ribadito la volontà di mettere a disposizione del sindaco Arcidiacono la sua esperienza acquisita in questi anni di lavoro.

Al suo posto entra Paola Naimi, consigliere comunale della lista Alleanza Civica. Il sindaco Alberto Arcidiacono ha ringraziato Nicola Taibi per l’attività svolta in questo percorso amministrativo. L’assessore Paola Naimi, stamane ha giurato in Sala Rossa alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono e del vice segretario generale Ignazio Tabone.

Arcidiacono ha ringraziato l’assessore Taibi “per l’operato svolto in maniera egregia nel settore della Polizia Municipale e della Protezione civile, in favore della città e dei suoi cittadini con grande entusiasmo, esperienza, professionalità e dedizione nel rispetto delle istituzioni, con grande attenzione e sensibilità in un momento storico particolarmente difficile della pandemia e di tutte le altre emergenze che l’amministrazione ha dovuto affrontare”.

“Grazie di cuore per essere stato al mio fianco in questo periodo – ha detto Arcidiacono – per tutto quello che hai svolto con grande motivazione e senso di responsabilità, per l’appoggio che mi hai dato e sono certo che questa collaborazione continuerà per il futuro di Monreale”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Arcidiacono, ecco le prime mosse in Giunta: lascia Taibi, arriva Paola Naimi”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it