MONREALE PIANGE LA PRIMA VITTIMA DA COVID-19

Redazione

Cronaca - Emergenza Covid-19

MONREALE PIANGE LA PRIMA VITTIMA DA COVID-19
L'uomo era stato ricoverato al Covid Hospital di Partinico dopo che le sue condizioni cliniche si erano rapidamente aggravate

05 Novembre 2020 - 20:07

Una notizia brutta, bruttissima. Di quella che non ci piace dare. A Monreale si registra la prima vittima causata dal coronavirus. L’uomo, che lavorava da anni a Palermo, era stato ricoverato al Covid Hospital di Partinico dopo aver contratto il virus e dopo che la sua situazione clinica si era rapidamente aggravata. E’ morto oggi. Lo ha comunicato il sindaco con un post sulla sua pagina Facebook. Da quanto si apprende, l’uomo soffriva già di altre patologie respiratorie.

“È un tempo davvero complesso. Stiamo vivendo tra tante incertezze ed infinite speranze con il profondo desiderio di respirare normalità – scrive il sindaco – Ognuno guarda soltanto i numeri come se questi rendessero da soli i gravami di un periodo così buio tralasciando spesso tutto quello che perimetra la vita di ogni essere umano coinvolto. Sono tante le gioie che accarezzano le crescenti guarigioni ma è infinito lo sconforto quando si apprende della perdita di qualcuno. Oggi, a Partinico, si è spento un nostro concittadino. Ci stringiamo alla famiglia in un momento di grande mestizia”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “MONREALE PIANGE LA PRIMA VITTIMA DA COVID-19”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it